venerdì 30 ottobre 2009

A chi vendere il proprio oro?

Scritta gialla su sfondo nero, a tal punto simili da sembrare tutti uguali, sono i compro oro sparsi quasi in ogni angolo delle città.Come orientarsi? Come capire a chi affidarsi? E cos'è che giustifica la differenza di prezzo fra uno e l'altro?
Le attività di compro oro sono sempre più diffuse, le loro pubblicità spopolano sui free press paventando cifre al grammo che fanno gola a tutti.
Quando si decide, però, di capirne un po' di più e ci si reca fisicamente in uno di questi negozietti spesso si scopre che le cose stanno diversamente. Il prezzo al grammo pubblicizzato era riferito all'oro fino, il 24 carati, impossibile da trovare sottoforma di gioielli, non alla portata di tutti dunque. Il prezzo così scende in misura proporzionale al titolo.Pubblicità ingannevole? Non proprio.

Il quotazione dell'oro è sempre riferita all'oro puro, il 24 carati.
Per ovviare a tutte queste difficoltà e, soprattutto, per dare la possibilità al cliente di orientarsi, abbiamo deciso di pubblicare direttamente sul nostro sito, http://www.oroelite.it/ , nella sezione compro oro www.oroelite.it/quotazione-oro.asp, la quotazione aggiornata in tempo reale e per qualsiasi caratura, specificando, inoltre, il titolo che generalmente hanno i
manufatti in oro.
OroElite compra oro, in modo chiaro e semplice ad un prezzo sempre competitivo e maggiore rispetto ai nostri concorrenti senza applicare nessuna commissione. Il prezzo indicato sarà esattamente quello che il cliente riceverà. L'unico requisito necessario è il possesso di almeno 50 grammi.
Il quantitativo minimo richiesto è riferito, esclusivamente, alla possibilità di poter usufruire del prezzo pubblicato on line.

Per quantitativi minori la quotazione è leggermente inferiore. Facciamo un esempio:
con la quotazione di oggi paghiamo euro 14.13 per un grammo di oro 750% per quantitativi pari o superiori a 50 grammi, il prezzo scende a euro 13.50 al grammo per quantitativi inferiori.
Vogliamo fare della trsparenza il nostro punto di forza, mettici alla prova! Fidati di Oroelite

Nessun commento:

Posta un commento